Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Domani esce ufficialmente Urlare il nuovo singolo di Aaron

Scritto da il 4 Gennaio 2024

Dopo aver partecipato al talent show Amici e lanciato il suo primo EP, Aaron, il nome d’arte di Edoardo Boari, un giovane cantautore umbro nato nel 2004, ha annunciato il suo prossimo singolo intitolato “Urlare“.

Aaron ha intrapreso un notevole percorso artistico nel corso della sua partecipazione alla ventiduesima edizione di Amici, guadagnandosi un posto nel roster di Artist First. Il suo EP di debutto, “Universale“, è stato rilasciato nel mese di giugno e ha accompagnato il cantautore in un tour estivo in tutta Italia.

Domani 5 gennaio, Aaron farà ritorno su tutte le piattaforme digitali con la sua nuova canzone “Urlare“, parte di un ambizioso progetto al quale sta dedicando tutto il suo impegno. Questo brano presenta sonorità country-folk-pop reinterpretate in modo contemporaneo. “Urlare” è un inno alla speranza e all’importanza della condivisione, incoraggiando le persone a non esitare nel far sentire la propria voce e nel cercare un punto di riferimento in cui sentirsi compresi.

Questa canzone, intensamente emotiva, invita apertamente a esprimersi liberamente. Aaron spiega che, nonostante le sfide e le incertezze, è convinto che in questa società rumorosa e scettica, ci sia sempre qualcuno disposto ad ascoltare. Esiste un luogo o una persona pronta ad accogliere il nostro grido interiore, capendo le nostre difficoltà e guardandoci con un occhio compassionevole, nonostante i nostri errori e le nostre mancanze.

Su Radio Eterea potrete gustarlo ogni giorno della prossima settimana alle 12.00!


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background